PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO PROFILO DOCENTE - PROGETTO SCUOLA VIVA IV - ARTE E INNOVAZIONE A SCUOLA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

RILEVATA La necessità di impiegare tra il personale interno docenti con incarico di:
 Progettista
 Sostegno e supporto all’utenza nell’ambito del progetto
 Tutor

COMUNICA
che è aperta la procedura di selezione per il reclutamento di docenti interni all’ IC 2 Massaia di San Giorgio a Cremano per il progetto: Scuola Viva III da impiegare nella realizzazione del Piano Integrato d’Istituto per la seguente attività:

 N. 01 Docente con funzione di Progettista interno;
 N. 01 Docente con funzione di Supporto all’Utenza;
 N. 08 Docenti con funzione di TUTOR ( n. 04 moduli scuola primaria e n. 04 Moduli Scuola Secondaria di Primo Grado)

Gli interessati dovranno far pervenire istanza, debitamente firmata, corredato di curriculum vitae, entro le ore 12:00 del giorno 28/02/2020 brevi manu o a mezzo mail, all’indirizzo di posta:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  presso l’Ufficio di segreteria questa Istituzione Scolastica.
Non saranno prese in considerazione le candidature incomplete o non debitamente sottoscritte.
La selezione tra tutte le candidature pervenute nei termini avverrà ad opera del Dirigente Scolastico in base ai titoli, alle competenze e alle esperienze maturate.

Di seguito si allega il documento integrale in oggetto e relativa domanda di partecipazione.