INDIVIDUAZIONE ALUNNI E CONVOCAZIONE GENITORI - Modulo “EDITING: CINEMATOGRAFIA” - Progetto: “SCUOLA VIVA - Arte e Innovazione a scuola”

AI docenti dell’IC “2° Massaia”

Ai docenti delle classi seconde scuola secondaria I Grado

Ai genitori degli alunni destinatari del Modulo

Il Dirigente Scolastico, viste le comunicazioni dei docenti delle classi seconde di scuola secondaria di I grado, individua, quali destinatari del Modulo “Editing: cinematografia”, gli alunni elencati nell'allegato seguente.

Si comunica altresì che alla docente Fulvia Iovine è stato assegnato l’incarico di Tutor e al
Sig. Nazareno Nicoletti l’incarico di docente esperto esterno, referente dell’Associazione Mater.
I docenti sono invitati a comunicare, nei modi consueti, che i genitori sono invitati il 15 febbraio alle ore 9.30 presso il plesso Massaia, per la firma del Contratto formativo.
Si comunica altresì il calendario degli incontri del Modulo formativo di seguito allegato:

Nell'allegato seguente, si comunica altresì il calendario degli incontri del Modulo formativo: