Mercoledì, 23 Novembre 2016 19:08

XII Edizione GIORNO DEL GIOCO

Si comunica che anche quest’anno il COMUNE di San Giorgio a Cremano ha istituito “IL GIORNO DEL GIOCO”. Quest’anno la manifestazione si terrà il 10 maggio 2017 ed avrà come tema “GIOCOTONDO: giochiamo in cerchio”.

I docenti e le classi che intendano parteciparvi possono produrre i seguenti lavori:
 Slogan della campagna;
 Logo per manifesti o depliant esplicativi;
 Spot radiofonico (durata minima 15” – massima 30”);
 Spot televisivo (durata minima 15” – massima 180”).

Chi fosse interessato ad aderire al progetto deve comunicare la propria adesione, fornendo i propri dati (nome, cognome, scuola, classe, sezione) da far pervenire via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 febbraio 2017
Gli elaborati possono essere inviati o consegnati alla Segreteria del Laboratorio Regionale Città dei Bambini, via S. Martino n°4 Villa Falanga 80046 San Giorgio a Cremano (NA), dal giorno 6 febbraio 2017 al giorno 18 febbraio 2017 secondo le modalità indicate nel bando di partecipazione allegato di seguito.