Lunedì, 06 Luglio 2020 17:39

MANIFESTAZIONE ULTIMO GIORNO DI SCUOLA “GUARDANDOSI NEGLI OCCHI” classi terze secondaria.

Ai genitori, agli alunni ed ai docenti
delle classi terze
della s.s. di I grado

Si comunica che il giorno 09/07/2020 l’Amministrazione Comunale, in seguito al periodo di forzato isolamento sociale che tanto ha penalizzato i nostri alunni, ha organizzato una manifestazione con lo scopo di agevolare il reinserimento sociale adeguato per i giovani ed i bambini e per dare forza alla coscienza del saper vivere comune in un modo nuovo e rinnovato.
La manifestazione sarà controllata e sicura e si svolgerà presso lo stadio “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano, uno spazio all’aperto di grandi dimensioni, capace di consentire un idoneo distanziamento per celebrare “un ultimo giorno di scuola guardandosi negli Occhi”, dedicato ai ragazzi che concludono il ciclo scolastico in cui potersi dire un “ciao” in una nuova modalità.
Gli alunni parteciperanno per gruppi ristretti e secondo orari scaglionati come da calendario di seguito riportato:

Ore 9,00 ingresso docenti
Ore 9,15 ingresso primo gruppo alunni classi 3A – 3B – 3C – 3D – 3E
Ore 9,30 disposizione a scacchiera seguendo ordine di sezione così come evidenziato nello schema di seguito allegato (fig. 1)
Ore 9,45 intervento amministrazione comunale
Ore 10,00 intervento dirigente e corpo docenti