Progetto Murales “La musica e i colori dell’anima”

Obiettivo del progetto è la realizzazione di murales all’interno dei parchi pubblici nella città di San Giorgio a Cremano. Il progetto prevede due fasi operative: la prima si svolgerà presso il parco pubblico sito in Via Aldo Moro e la seconda presso il Parco pubblico delle Delizie sito in Via Farina.

Gli allievi individuati quali vincitori del concorso si incontreranno, nella prima fase presso il parco urbano sito in Via Aldo Moro dalle ore 15.30 alle ore 18.00 , successivamente presso il Parco pubblico delle Delizie sito in Via Farina e, guidati dai docenti di Arte e Immagine, procederanno alla realizzazione dei murales.

La scansione del calendario delle attività che si terranno nella prima fase presso il parco pubblico in Via Aldo Moro e nella seconda al Parco pubblico delle Delizie sito in via Farina, prevede le seguenti date :

GIOVEDI  28.04;

VENERDI  29.04.

MARTEDI  3.05;

GIOVEDI   5.05.

MARTEDI  10.05;

MERCOLEDI  11.05;

VENERDI  13.05.

MARTEDI  17.05;

MERCOLEDI  18.05;

VENERDI  20.05.

MARTEDI  24.05;