Progetto “aSCUOLAdiVELA” – Lega Navale Italiana sez. di Napoli

Si comunica che, nell’ambito del Progetto “aSCUOLAdiVELA” realizzato dalla Lega Navale Italiana sez. di Napoli (promosso dal Ministero della Pubblica Istruzione circolare n. 5560/DN del 28/09/1994), mercoledì 12/04/2017 alle ore 10.00, presso la sede di Via De Lauzieres n° 1 si terrà
la lezione teorica propedeutica all’ uscita in barca a vela (programmata per un gruppo inclusivo di 18 alunni della Scuola Secondaria di primo grado accompagnati da 6 docenti e da 2 operatori).

All’incontro interverrà l’esperto di vela Angelo Mori che, attraverso una presentazione, guiderà gli allievi all'acquisizione di informazioni di base per affrontare le attività veliche, sia come praticanti sia come futuri sostenitori capaci di capire, seguire ed apprezzare lo sport vela.

Si prega di darne comunicazione scritta alle famiglie.