Attività orientamento LICEO COREUTICO DI MARTINO, LICEO SCIENTIFICO CARLO URBANI E I.P.S.E.O.A. “CAVALCANTI”

Classi Terze Scuola Secondaria di primo grado

- Si comunica ai docenti, alle famiglie e agli alunni delle classi terze che il 9 GENNAIO 2020 si svolgerà in orario curricolare presso il nostro istituto un incontro con i referenti per l’orientamento del LICEO COREUTICO DI PORTICI “ALADINO DI MARTINO”.

- Si comunica ai docenti, alle famiglie e agli alunni delle classi terze che nei giorni 14 e 16 gennaio 2020 ci sarà un incontro per l’orientamento in uscita presso LICEO SCIENTIFICO CARLO URBANI di San Giorgio a Cremano.
I partecipanti, previa autorizzazione scritta della famiglia, prenderanno parte all’evento accompagnati dai rispettivi docenti secondo lo schema riportato sotto in allegato.

- Si comunica ai docenti, alle famiglie e agli alunni delle classi terze che il giorno 17 gennaio 2020 si svolgerà in orario curricolare presso il nostro istituto un incontro con i referenti per l’orientamento dell’IPSEOA “Cavalcanti”.