Incontri per l’orientamento presso VILLA FALANGA

Classi Terze F e L Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica ai docenti, alle famiglie e agli alunni delle classi terze in oggetto che nei giorni 12 dicembre 2019 ci sarà un incontro per l’orientamento in uscita presso VILLA FALANGA di San Giorgio a Cremano.
I partecipanti, previa autorizzazione scritta della famiglia, prenderanno parte all’evento accompagnati dai rispettivi docenti secondo lo schema seguente:

GIORNO                                         CLASSE                                 ORE

Giovedì 12 dicembre                                   3 L                                9.00-10.00

Giovedì 12 dicembre                                   3 F                               10.00-11.00

Al termine dell’incontro gli alunni torneranno a scuola e seguiranno l’orario previsto per la giornata.