Invito OPEN DAY - I.I.S. “Sannino-De Cillis”.

Si informano i Dirigenti Scolastici e i docenti referenti per l’orientamento che venerdì 14 dicembre ore 16,30-19,30  presso il nostro istituto si svolgerà l’Open Day.
Per dare modo di conoscere la nostra ricca offerta formativa, nonché la specificità delle strategie didattiche-metodologiche utilizzate dai nostri insegnanti, invitiamo genitori ed alunni a partecipare al nostro Open Day.
I visitatori potranno incontrare il referente dell’orientamento, i referenti di settore, docenti e studenti dei vari percorsi formativi, fare esperienze didattiche direttamente “sul campo”, visitare la scuola, le sue strutture, i suoi impianti sportivi, nonché la ricca strumentazione tecnologica e laboratoriale.

Si prega cortesemente di dare larga diffusione.