Giovedì, 02 Febbraio 2017 16:16

#Un nodo Blu contro il Bullismo: Giornata nazionale contro il bullismo a scuola.

Il 07 febbraio si terrà la “Prima giornata nazionale contro il bullismo a scuola”; i docenti sono invitati a programmare azioni educativo-didattiche sui temi del bullismo e del cyber bullismo.
Nella giornata del 7 febbraio i docenti sono invitati a realizzare un FLASH MOB: alle ore 11.30 gli alunni, vestiti di blu, converranno nel cortile della scuola con una barchetta di carta blu da adagiare a turno su un nodo, che rappresenta il simbolo della lotta nazionale delle scuole italiane contro il bullismo, posto al centro del cortile dei plessi dipendenti da questa istituzione scolastica.
Certo della professionalità che connota il corpo docente si coglie l’occasione per salutare