San Giorgio a Cremano e la sua nuova piazza.

Da oggi San Giorgio a Cremano ha la sua “Piazza Cittadinanza Attiva”, un’area posta all'incrocio tra Viale Margherita di Savoia e Corso Umberto che è più di un luogo di aggregazione ma un posto dove tutti noi potremo conoscere le iniziative poste in essere in città dalle molteplici associazioni che vivono ed operano sul territorio. A scoprire la targa e la bacheca destinata ad ospitare i manifesti e gli avvisi c’ erano anche gli studenti della scuola primaria "2° Massaia", diretti da Vincenzo De Rosa, il sindaco, Giorgio Zinno, l’assessore alla toponomastica, Pietro De Martino e quello all’Associazionismo, Annarita D’Arienzo.

E' stato anche affidato parte del muro che delimita l’area interessata, accanto alla bacheca, agli studenti della s.s. I grado "2° Massaia" che realizzeranno un murales, così come è stato già fatto all’interno di due parchi pubblici.