Gran Finale Natalizio al plesso MASSAIA

In una atmosfera di festa e giovialità, mantenendo sempre ed ovunque un comportamento disciplinato ed attento secondo le disposizioni anti-Covid19, nel plesso Massaia, tutta la scuola si è amabilmente e sinceramente salutata nel farsi gli auguri di un Santo Natale e di un prossimo anno all’insegna della vera e duratura ripresa nei rapporti umani, sociali, economici e civili.

Da parte della scuola, anche il corpo Docente ha inteso “festeggiare”, con un perenne sorriso sulle labbra (malgrado le mascherine), questo primo stop festivo lungo, per “ricaricare le pile”, riorganizzare il lavoro, raccogliere intorno a se i propri affetti personali, riposare la mente ed il corpo ricarburandosi per la prossima ripresa a Gennaio 2022.

Con il nostro Preside, i suoi Vicari, i Collaboratori Scolastici, i Docenti ed anche e soprattutto gli alunni, abbiamo salutato quest’anno scolastico, nuovo per la sua apertura a settembre scorso, e passato ad inseguire norme, discipline, leggi, aggiornamenti ma sempre con la voglia ed il desiderio di “sapere”, “conoscere”, aggiornare e migliorare le “competenze” a cui tutti gli alunni devono e possono tendere.

Abbiamo quindi, mantenendo sempre un atteggiamento rigoroso per quanto riguarda la pandemia e le sue normative vigenti, coinvolto tutti gli alunni ed i Docenti a fotografarsi per salutare ed  augurare a tutti, ma proprio a tutti, di trascorrere queste vacanze natalizie nella gioia e nella memoria della Divina Nascita di Gesù Bambino e di estendere alle famiglie pensieri affettuosi di serenità e pace.

E per concludere in allegato “una valanga” di auguri fotografici di tutte classi del plesso Massaia. Divertitevi a guardarle ed ad individuare i vostri figli (mascherina permettendo).

AUGURI. AUGURI. AUGURI. W LA MASSAIA.