Video manifestazione "GIORNO DEL GIOCO" del 13/05/2020

Il 13 maggio di quest’anno, in occasione della XV edizione della "Giornata del Gioco", gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato al flash mob promosso dal Laboratorio "Città dei bambini e delle bambine" di San Giorgio a Cremano sul tema "Parole in gioco"; sono stati realizzati aeroplani di carta con scritte e messaggi augurali, da esporre ai balconi. Gli stessi ragazzi e i genitori dei più piccoli hanno poi testimoniato, con foto e video, la loro partecipazione, che ha messo in campo la creatività e la fantasia, i sogni e le speranze di tutti, animati dallo stesso desiderio di fare qualcosa di bello insieme, anche se distanti, condividendo con i loro insegnanti e i compagni di scuola le emozioni di questo giorno speciale, che celebra e promuove per tutti il Diritto al Gioco.

Qui di seguito, i collegamenti ai video della manifestazione.

- Scuola Massaia:

- Scuola Primaria: