Slideshow - #AndràTuttoBene - Scuola dell'Infanzia

"Tutte noi Insegnanti di Scuola dell'Infanzia, avendo saputo di questa bella iniziativa, abbiamo invitato le famiglie dei nostri alunni a partecipare al "flash mob" di sabato 14 marzo, facendo disegnare ai piccoli, un ARCOBALENO con la scritta "TUTTO ANDRÀ BENE", per poi appenderlo ai balconi. I bambini ne sono stati entusiasti ed hanno coinvolto anche i loro familiari. Poi ci hanno inviato le foto dei loro arcobaleni... ed è stato meraviglioso per noi rivedere i loro sorrisi. Ci mancano tantissimo! È stata un'esperienza emozionante, che testimonia che la nostra Scuola continua ad essere attiva anche a distanza, compresa la Scuola dell'Infanzia!! Così abbiamo voluto ringraziare i nostri bambini e le loro famiglie, montando tutte le foto in questo VIDEO, che sia un messaggio di gioia e positività, un Augurio di speranza e serenità per tutti!"

"BRAVI BAMBINI, SIETE STATI BRAVISSIMI! VI VOGLIAMO BENE!"
#AndràTuttoBene

Clicca sull'immagine sotto per visionare il video