FOTO PREMIAZIONE CONCORSO CYBERKID – S.S. I GRADO (classe 3F)

Nella palestra della scuola media Massaia si è tenuta la premiazione della classe 3F, alla presenza del Dirigente Scolastico e della dott.ssa Grassi, rappresentante dell'ACER ITALIA, che ha patrocinato il concorso nazionale "Le avventure dei Cyberkid". L'iniziativa prevedeva la produzione di un cortometraggio sul tema del cyberbullismo e gli alunni della 3F, guidati dalla prof.ssa Scala, sono risultati vincitori con un video intitolato "Il peso delle parole". Dopo un coinvolgente momento musicale, grazie alla partecipazione del coro dell' IC 2° Massaia, diretti dai prof. Amoroso e Calabrese, i ragazzi hanno ricevuto i complimenti della dott.ssa Grassi, il premio loro destinato e un attestato di merito.

Di seguito è possibile scaricare le foto e/o visionare la galleria immagini delle stesse.