FOTO MANIFESTAZIONE "FUORI SCUOLA 2019" - S.S. I GRADO

Venerdì 31 maggio ’19 alle ore 17.00, presso le Fonderie Righetti di Villa Bruno, nell’ambito dell’evento “Fuori Scuola”, si è tenuto lo spettacolo di fine anno degli alunni della s.s. di I grado. A seguire c'è stata poi la manifestazione della cerimonia di ringraziamento/premiazione di tutti gli alunni che si sono distinti durante l’anno scolastico.

Il programma dell’evento svolto:

 ore 17.00 COREOGRAFIA “SAVE THE PLANET” a Cura delle prof.sse I. Di Costanzo - C. Serazzi
 ore 17.30 Spettacolo “DISNEY CANTA”- Se puoi sognarlo puoi farlo Coro ed orchestra dell ’I.C. 2 a cura dei Prof. S. Amoroso e R. Calabrese.
 ore 18.30 CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEGLI ALUNNI VINCITORI DEI CONCORSI A.S. 18/19

Di seguito è possibile visionare un breve video, alcune foto dalla galleria immagini, oppure scaricare le stesse dall' allegato