Flash mob "cambiAMO RITMO" - 08/03/2019

Questa mattina gli alunni della nostra scuola secondaria hanno partecipato al flash mob "cambiAMO RITMO" organizzato dal Laboratorio regionale città dei bambini e delle bambine del comune di San giorgio a Cremano. L’occasione è stata dettata dall’efferato atto di violenza perpetrato ai danni di una giovane donna presso la stazione della circumvesuviana qualche sera fa! Abbiamo tutti manifestato in maniera forte e sentita il nostro dissenso per qualsiasi atto di violenza fisica e psicologica!
Un altro momento dalla forte connotazione simbolica è quello a cui hanno partecipato gli alunni della 2B e 3M della secondaria nel dipingere una panchina di colore rosso, simbolo della lotta alla violenza, presso la stazione della circumvesuviana di San giorgio.

E' possibile di seguito visionare sia un breve filmato che alcune immagini della giornata appena trascorsa.