Giornata Universale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Questa mattina i nostri alunni hanno aderito alla giornata di festa, pace e rispetto, insieme a tantissimi ragazzi delle scuole della Campania che hanno partecipato alla staffetta dei diritti dei bambini e delle bambine intitolata a Luigi Bellocchio.
Anche noi abbiamo voluto testimoniare l'impegno dell' UNICEF e della nostra città a favore dei più piccoli.
Le celebrazioni del XXIX anniversario della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza sono state un evento condiviso da grandi e piccoli.

Un ringraziamento va ai proff accompagnatori: Di Tuoro, Iazzetta, Politano, Tommaselli, Sasso, Scognamiglio, Serazzi, Squitieri;
ai proff del coro: Amoroso, Calabrese;
alle proff.sse che hanno coordinato i lavori dello stand di educazione alimentare: Alfè, Buccella, Di Tuoro, La Greca.
al prof. Nacar come referente scolastico di Città dei Bambini;
al Sindaco Zinno di San Giorgio a Cremano, al coordinatore di Città dei Bambini e Bambine, arch. Langella e alla Past President Unicef Margherita Dini Ciacci.

Si allegano di seguito alcune foto della giornata trascorsa in oggetto.
E' possibile anche visionare in basso la galleria immagini e parte del video del coro della scuola.