Foto inaugurazione dell’ Aula oggetto di Correzione Acustica - s.s. I grado - a.s. 2018/19

Si è svolta mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 10.00, nel plesso Massaia della s.s. di I grado, la cerimonia d’inaugurazione della “Aula oggetto di Correzione Acustica” realizzata dalla BIMED - Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo - in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno e il Comune di San Giorgio a Cremano.
L'attività di correzione acustica rientra in un progetto ampio, riguardante il tema dell'importanza dell' acustica nelle scuole.

Hanno partecipato all’evento:

Il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo de Rosa
Il Dott. Andrea Iovino Presidente della BIMED
L’Ing. Domenico Rosso - Studio e Progettazione Acustica
Il Prof. Ing. Alessandro Ruggiero Responsabile Scientifico del Progetto
Il Sindaco di San Giorgio a Cremano Dott. Giorgio Zinno
L’Assessore alla Scuola e Vice sindaco Dott. Michele Carbone
Il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Giuseppe Giordano
Il Coordinatore della “Città dei Bambini e delle Bambine” Dott. Francesco Langella

Di seguito è possibile visionare e/o scaricare alcune foto della manifestazione in oggetto.