Pitturando in classe - impegnativa attività curriculare al Plesso Massaia

Nell'ambito del progetto curriculare delle classi II e III delle sezioni D ed H - materia: Arte della prof.ssa Anna Turco  plesso Massaia, gli studenti si sono cimentati volenterosamente ad "abbellire" e rinfrescare le proprie aule di studio sia con una "mano di fondo" che con disegni  e volti afferenti la loro vita quotidiana. Indubbiamente grande successo tra gli alunni ha avuto l'iniziativa così spiegata poc'anzi e certamente ha dato un segno di amore per le cose e gli ambienti dove si "lavora", si studia e si vive gran parte della propria giornata.

Inoltre, l'attività dei nostri ragazzi è tesa anche alla custodia delle cose afferenti l'intera scuola e non solamente come fruitori distratti e poco attenti a mantenere il "bene comune" come la propria scuola.

Un lodevole ringraziamento ai Docenti ed in particolare alla prof. Anna Turco.