Una bella mattinata di sole e di musica, ha dato inizio “ufficialmente” all’a. s. 2017/2018 nel plesso Massaia

Una bella mattinata di sole e di musica, ha dato inizio “ufficialmente” all’anno scolastico 2017/2018 nel plesso Massaia del nostro Istituto, il 06/11/2017 dove gli studenti dello stesso, unitamente agli alunni del plesso Mazzini, hanno allietato l’evento a suon di chitarre, batteria, tastiera e canto magistralmente diretti dai docenti Rosa Calabrese e Silvio Amoroso (alle tastiere).

La giornata è proseguita con gli auguri del nostro Dirigente, prof. Vincenzo De Rosa e delle Vicarie dei rispettivi Plessi, e alla presenza delle rappresentanze dei Genitori, dei Docenti e di tutto il Personale che lavora e mantiene “in forza” il nostro Istituto Comprensivo.

Al momento dell’Inno di Mameli, gli alunni, col nostro Dirigente, hanno cantato ed issato il labaro del nostro Istituto posando anche per una foto ricordo che qui si allega insieme alle altre.