Giovedì, 01 Dicembre 2016 14:44

Convocazione gruppo di lavoro alunni con BES e GLH interistituzionale del 06/12/2016 - Primaria e Infanzia

Si comunica ai docenti curricolari e di sostegno della scuola primaria Capobianco IV sez.B  e dell'infanzia sez. B del plesso Gramsci.che in data 06/12/2016 si svolgeranno gli incontri interistituzionali alla presenza degli operatori ASL, dei tecnici della riabilitazione, dei docenti di base, docenti di sostegno e delle famiglie degli alunni.

>-  Gli incontri si svolgeranno nel plesso "Mazzini" negli orari dettati dal fax allegato.

I docenti tutti concorderanno le modalità più congrue affinché la partecipazione del team all'incontro sia garantita, ciò a tutela del diritto all'istruzione degli alunni.

Si prega di darne comunicazione scritta alle famig lie.