Mercoledì, 16 Settembre 2020 15:00

• Ai Genitori dell' "IC 2° Massaia"
  • Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico
  • Ai Referenti di Plesso
  • Al Sito web

Oggetto: Incontro in videoconferenza tra il D. S. e Genitori di tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado)

Si comunica che i Dirigente scolastico incontrerà, in modalità videoconferenza sulla piattaforma G-Suite, tutti i Genitori degli alunni delle classi in ingresso ed i rappresentanti di classe e di sezione dell'  ’Istituto Comprensivo" per informativa sulle modalità organizzative per l’inizio dell'a.s.  2020/2021.
I Genitori riceveranno, all'indirizzo di posta elettronica personale, il link al quale collegarsi negli orari ed i giorni stabiliti come da calendario di seguito allegato.