Martedì, 16 Marzo 2021 15:16

Proposte editoriali per le adozioni dei testi scolastici – Vincenzo Esse

Ai Docenti dell'ICS 2° Massaia
Al Sito web

Oggetto: Proposte editoriali per le adozioni dei testi scolastici – Vincenzo Esse

Considerato che il perdurare della situazione epidemiologica, impedisce un normale incontro in presenza per la presentazione delle proposte editoriali e la recente nota ministeriale del 12 marzo 2021, "invita le istituzioni scolastiche a far conoscere ai docenti le opportunità di consultazione online delle proposte editoriali appositamente comunicate dagli operatori editoriali scolastici delle suddette istituzioni", il promotore editoriale Vincenzo Esse, vista la situazione, ha inviato delle lettere informative sulle proposte editoriali per le adozioni per l'anno scolastico 2021/2022, da condividere, con i docenti della scuola.
Gli allegati permetteranno ai docenti interessati, di richiedere, sia in formato cartaceo che digitale, le proposte editoriali. Le lettere contengono link attivi per accedere allo "sfoglialibro", al "booktrailer" e all'incontro con l'opera. La pw per accedere è "sfoglialibro-ss1". I Referenti dell'agenzia sono a disposizione per la presentazione diretta dei testi attraverso Meet.
Si allega inoltre, un calendario di incontri con la consulente della Oxford University Press al quale possono partecipare i docenti collegandosi direttamente.
Di seguito il contatto per del referente Vincenzo Esse:
Agenzia Megaride scuola - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Promotore editoriale del gruppo Rizzoli Education: " Fabbri, La Nuova Italia, Sansoni, Oxford University Press, Rizzoli Languages. "
Si informano altresì i docenti che saranno sollecitamente informati su tutte le proposte editoriali per le adozioni che perverranno a questa istituzione scolastica.
Tanto si doveva per gli adempimenti di competenza

prof. Vincenzo De Rosa
Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993