Lunedì, 20 Marzo 2017 13:23

Convocazione gruppo di lavoro alunni con BES e GLH interistituzionale in data 29/03/2017 - Scuola Primaria

•    Alla Figura Referente Area delle Diversabilità e Sostegno e agli alunni della Scuolà primaria e dell'infanzia.
•    Ai docenti curricolari e di sostegno Scuola primaria plesso Mazzini classe quinta sez, D

Si  comunica che in data  29/03/2017 si svolgerà I' incontro interistituzionale alla presenza degli operatori ASL, dei tecnici della riabilitazione, dei docenti di base, docente di sostegno e della famiglia dell' alunno.

-  L' incontro si svolgerà al plesso "Mazzini" come da accordi dettati dal fax ricevuto dall'asl napoli3 sud distretto sanitario 54

Alunno M. E. classe quinta sez. D ore 12.30 plesso "Mazzini"

I docenti tutti concorderanno le modalità più congrue affinché la partecipazione del  team all'incontro sia garantita, ciò a tutela del diritto all'istruzione degli alunni.

Si prega di darne comunicazione scritta alle famiglie.