Martedì, 07 Marzo 2017 17:06

SEMINARIO SULLA LEGALITA’ – “LUOGHI DI SPERANZA TESTIMONI DI BELLEZZA” Presso la sede della Fondazione Famiglia di Maria

Si comunica che, in occasione della giornata nazionale della Legalità, Venerdì 10/03/2017 alle ore 16.00, presso la sede della Fondazione Famiglia di Maria in via Salvatore Aprea 52 Napoli, si terrà un seminario per la diffusione della cultura della legalità e della democrazia, della promozione di
conoscenze e valori per combattere la camorra quali: la legge, l’uguaglianza, la giustizia, il rispetto per l’altro, la tolleranza.
Interverranno il giornalista Sandro Ruotolo, il responsabile dell’associazione “Libera” Fabio Giuliani, il sostituto procuratore Giovanni Corona, l’Assessore all’Istruzione del Comune di Napoli Annamaria Palmieri.
Il seminario è aperto a tutti.

La nostra istituzione scolastica, insieme ad altre scuole del territorio, parteciperà all’iniziativa con alunni e docenti delle classi 1M, 3F, 2F della s.s. di I grado i cui lavori verranno presentati in occasione del seminario in oggetto.