Giovedì, 02 Marzo 2017 14:28

Convocazione gruppo di lavoro GLH interistituzionale in data 06/03/2017, classe 2 A - s.s. I grado

•  Alla Figura Strumentale Area Inclusione e Sostegno agli alunni della Scuola Secondaria di 1 grado

•  Ai docenti curricolari e di sostegno Scuola Secondaria di l grado della classe 2 A

Si  comunica che in data 6/03/2017 alle ore 12.00 si svolgerà  l' incontro interistitu zionale alla presenza degli operatori ASL, dei tecnici della riabilitazione, dei docenti di base. docenti di sostegno e della famiglia dell'alunno.
L' incontro si svolgerà nella sede della ASL - Distretto 34 di Portici (Corso Umberto I n°12) .

I docenti tutti concorderanno le modalità più congrue af f inché la partecipazione del team all'incontro sia garantita, ciò a tutela del diritto all'istruzione dell' alunno.
Si prega di darne comunicazione scritta alla f amiglia.