Lunedì, 13 Febbraio 2017 13:54

Organizzazione Laboratorio lingua inglese “Listen and repeat!” - Scuola dell’Infanzia (plessi Gramsci, Capobianco e Pessina)

Si porta a conoscenza dei docenti in indirizzo che dal giorno 20 febbraio 2017 avrà inizio, nei plessi di Scuola dell’infanzia dell’Istituto il Laboratorio in oggetto, come previsto dal P.T.O.F. per l’anno scolastico in corso.
Il percorso didattico, destinato ai bambini ed alle bambine 4/5enni della Scuola dell’Infanzia, si svolgerà in 7 incontri in orario antimeridiano e pomeridiano, di cui 6 di un’ora e trenta minuti ciascuno e l’ultimo di 1 ora, per un totale di 10 ore nel periodo febbraio 2017/maggio 2017.
I quattro gruppi di alunni saranno affidati alle docenti, risorse interne dell’Istituto, così come segue.

Plesso Gramsci:
I Gruppo (sez. A-F) > ins.te Cacace Mariagrazia