COMUNICAZIONE RISULTATI ELEZIONI RSU 2018

Il giorno 20 aprile 2018 alle ore 10.30 nei locali deii'IC2o Massaia plesso Mazzini, si riunisce la Commissione designata per le elezioni RSU dei giorni 17,18 e 19 APRILE 2018 composta dal Presidente Luigia Sasso e dalle signore Maria D'Avanzo e Vittoria lazzetta, per procedere alla raccolta dei dati elettorali dei singoli seggi e per gli adempimenti finali: riepilogo  dei risultati, esame di eventuali contestazioni e ricorsi, attribuzione dei seggi alle singole liste, individuazione dei candidati eletti, pubblicazione dei risultati all'albo della scuola e loro notifica alle OO.SS. (per il tramite della Segreteria della scuola), trasmissione dei verbali e degli atti al Direttore responsabile dei servizi generali e amministrativi della scuola per la loro conservazione.

La Commissione Elettorale prende atto che le due commissioni di seggio hanno inviato i verbali e il riepilogo delle votazioni, a seguito dello scrutinio effettuato.

Pertanto, l'esito delle votazioni è di seguito allegato.