MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - ACQUISIZIONE SERVIZI VIAGGIO D'ISTRUZIONE

Si comunica che questo Istituto, con Determina del Dirigente prot. 1275 del 12/02/2018 ha avviato la procedura per avviare una gara per l'acquisizione di servizi per il Viaggio d'Istruzione - Classi Terze - Plesso Massaia - da effettuarsi dal 02 maggio 2018 al 04 maggio 2018 .

Di seguito alcuni dati relativi al progetto in oggetto:

PERIODO

Dal 02 maggio 2018 al 04 maggio 2018

PARTECIPANTI

Alunni Partecipanti: 80/120

DESTINAZIONE

Classi terze plesso Massaia

Regione Puglia e Basilicata (Trani - Alberobello - Monopoli o zone limitrofe - Castellana Grotte - Taranto - Matera)

Questo Istituzione Scolastica intende avviare le procedure di gara per l'acquisizione di servizi turistici.
Gli  operatori  economici, in  possesso  dei  requisiti  in  seguito  elencati, interessati a partecipare alla procedura di selezione, possono presentare istanza scritta, anche attraverso mail certificata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26/02/2018

L'operatore economico, per potersi candidare, deve:

1. compilare l'Allegato 1 in ogni sua parte;
2. allegare copia di un DURC (i dati saranno utilizzati per l'acquisizione successiva d'ufficio da parte della scuola;
3. allegare copia di una visura camerale con data non anteriore a 6 mesi;

È vietata ogni forma di subappalto e l'istituto scolastico, in qualsiasi momento potrà verificare se l'operatore economico rispetterà tale obbligo.

Si precisa che si procederà con bando individuando almeno 5 operatori economici.
In caso di numero superiore di candidature, la scuola si riserva di procedere con sorteggio degli operatori che si terrà negli uffici di presidenza il giorno 27/02/2018

Si allega di seguito il documento integrale in oggetto e l'allegato 1 (Dichiarazione Sostitutiva)

• Protocollo n°: 1342/C14b
  • Inizio Pubblicazione: 15/02/2018