Mercoledì, 08 Febbraio 2017 14:46

INDIVIDUAZIONE ALUNNI E CONVOCAZIONE GENITORI - Modulo “Paint your school" - Progetto: “SCUOLA VIVA - Arte e Innovazione a scuola”

AI docenti dell’IC “2° Massaia”

Ai docenti delle classi quarte scuola primaria

Ai genitori degli alunni destinatari del Modulo

Il Dirigente Scolastico, viste le comunicazioni dei docenti delle classi quarte di scuola primaria, individua, quali destinatari del Modulo “Paint your school”, gli alunni elencati nell'allegato seguente.

Si comunica altresì che alla docente Ferrante Rosa è stato assegnato l’incarico di Tutor e al
Sig. De Simone Alessio l’incarico di docente esperto esterno, referente dell’Associazione Costa del
Vesuvio.
I docenti delle classi quarte di scuola primaria sono invitate a comunicare tramite quaderno di collegamento che i genitori sono invitati il 10 febbraio alle ore 9.30 presso l’aula Magna del plesso Mazzini, per la firma del Contratto formativo.
Nell'allegato seguente, si comunica altresì il calendario degli incontri del Modulo formativo: