Martedì, 07 Febbraio 2017 13:07

Raccolta dati di contesto classi Seconde – Scuola Primaria - INVALSI a.s. 2016/17

Il Dirigente Scolastico comunica che anche per l’anno scolastico 2016/17 è prevista la raccolta di informazioni di contesto per ogni studente partecipante alla rilevazione nazionale.
Si fornisce ai docenti delle classi Seconde di Scuola Primaria un modello che contiene le informazioni che dovranno essere raccolte e inviate all’INVALSI e che dovrà essere compilato dalle famiglie degli alunni.
I docenti sono invitati a indicare su tale modello la valutazione in italiano e matematica relativa al I quadrimestre e inoltrare ai genitori il modello che dovrà essere restituito in Segreteria all’attenzione della Sig.ra  Maria Rosaria Silvano, entro e non oltre il 3 marzo.
Grati della collaborazione, cordiali saluti.