Lunedì, 24 Ottobre 2016 15:23

Attività di pediatria di comunità per le classi Prime e Terze - (Dott.ssa Montefusco) s.s. I grado

Si comunica alle famiglie degli alunni di scuola secondaria di I grado che, anche per l'a.s. 2016/17 l'Unità Operativa Materno Infantile (UOMI) ha programmato un intervento, per gli alunni delle classi PRIME e TERZE di Attività di pediatria di comunità presso la nostra istituzione.
La dottoressa Montefusco incontrerà i  genitori degli  alunni  per dare loro informazioni  sui  vaccini e per promuovere le attività  di  Educazione Sanitaria e la  prevenzione di  paramorfismi  e dismorfismi  della colonna vertebrale e controllo del visus.
Per  gli  alunni  delle classi  3°  è previsto  anche,  previa  autorizzazione dei  genitori,  un programma  di Educazione all’affettività e di informazione sessuale.
L’incontro si terrà, nei locali della scuola media Massaia in Via De Lauzieres,  giovedì 27/10/2016 alle ore 14.15