Martedì, 14 Settembre 2021 20:26

Comunicazione Organizzazione ingresso/uscita alunni - Scuola Primaria a.s. 2021/22

• Ai Genitori di Scuola primaria
  • Ai Docenti di Scuola Primaria
  • Al Personale ATA
  • Alla Direttrice dei s.g.a.
  • Ai Referenti di Plesso
  • SITOWEB

OGGETTO: Comunicazione Organizzazione ingresso/uscita alunni - Scuola Primaria a.s. 2020/21.

Al fine di assicurare il regolare ingresso/uscita degli alunni dai plessi di scuola primaria si comunicano gli stessi a quanti in indirizzo.

PLESSO MAZZINI

I CAMPANA INGRESSO 7.45 - USCITA 12.15

CLASSI TERZE  Ingressi di C.so Umberto: 3^A porta n.1; 3^B porta n.2; 3^C porta n. 3; sarà utilizzata la scala principale.

CLASSI QUINTE  Ingressi di Via Margherita di Savoia: 5^A porta n.1; 5^B porta n.3; 5^C porta n. 4; sarà utilizzata la scala secondaria.

II CAMPANA: INGRESSO ALLE ORE 8.00 E USCITA ALLE ORE 12.30.

CLASSI SECONDE Ingressi di Via Margherita di Savoia: 2^A porta n.1; 2^B porta n. 3; 2^C porta n. 4; sarà utilizzata la scala principale.

CLASSI QUARTE Ingressi di C.so Umberto: 4^A porta n.1; 4^B porta n.2; 4^C porta n. 3.

III CAMPANA: INGRESSO ALLE ORE 8.15 E USCITA ALLE ORE 12.45.

CLASSI PRIME Ingressi di Via Margherita di Savoia: 1^C porta n.1;1^B porta n. 3; 1^A porta n. 4

PLESSO CAPOBIANCO

I CAMPANA: INGRESSO ALLE ORE 7.45 E USCITA ALLE 12.15.

CLASSI QUARTA A e QUINTA APorta n. 1

II CAMPANA INGRESSO DALLE ORE 8.00 E USCITA ALLE 12.30.

CLASSE SECONDA A e QUARTA B PORTA N. 1

III CAMPANA INGRESSO DALLE ORE 8.15 E USCITA ALLE 12.45.

CLASSE PRIMA A e TERZA A - Porta n. 1

Gli alunni ritardatari potranno essere accolti in classe dopo le ore 8.30 utilizzando esclusivamente gli ingressi principali sia al Plesso Mazzini che al plesso Capobianco

Si ricorda che il suono della campanella regolamenta il termine delle attività didattiche, pertanto i docenti sono invitati a lasciare le proprie aule solo al suono della stessa e non prima.

prof. Vincenzo De Rosa

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993