Mercoledì, 16 Giugno 2021 18:39

“I diritti dei bambini” - Spettacolo musicale degli alunni 5enni della sez. O di Scuola dell’Infanzia "Pessina-Capobianco"

A conclusione del percorso educativo-didattico che si è svolto nella Scuola dell’Infanzia, i bambini e le bambine cinquenni della sezione O hanno realizzato, con le loro insegnanti, il musical “I diritti dei bambini”, tema dello sfondo integratore del piano formativo di quest’anno scolastico. Nonostante tante difficoltà causate dalle restrizioni anti-Covid, tutti si sono impegnati con entusiasmo e con la vitalità che li caratterizza e così anche il rammarico di non aver potuto esibirsi davanti al pubblico dei loro genitori è stato brillantemente superato. Buona visione cliccando sull'immagine !