Giovedì, 25 Giugno 2020 15:08

Consegna materiali didattici - Infanzia e Primaria

Ai docenti della scuola dell’ infanzia
Ai docenti della scuola primaria
Ai genitori

Si invitano i docenti in indirizzo a recarsi nei plessi di pertinenza il 29 giugno dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e a liberare le aule dai materiali didattici personali lasciati a scuola sugli armadi o ripiani e ciò per consentire una più efficace pulizia, da parte dei collaboratori scolastici e dalla Ditta Punzo che dovrà sanificare  tutti gli ambienti, ed evitare che si possano deteriorare libri, guide, quaderni o quanto altro presente negli spazi delle aule.

Si invitano altresì i docenti a consegnare ai genitori dei propri alunni i materiali didattici eventualmente lasciati dagli alunni nelle classi. Sarà cura dei docenti comunicare ai genitori dei propri alunni le modalità di consegna come di seguito esplicitato. I docenti avranno cura di consegnare i materia i didattici nei cortili dei plessi cercando di evitare assembramenti a tutela di tutti.

Si  confida  nella  disponibilità di quanti in epigrafe ringraziando per la consueta collaborazione.

Si allega di seguito il calendario dei turni per poter svolgere tale attività.