Lunedì, 15 Giugno 2020 01:50

Pubblicazione Scrutini II Quadrimestre Settore Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado – a.s. 20219/2020

Ai GENITORI dell’ I.C.S “2° Massaia”

il Dirigente Scolastico
comunica che gli esiti degli scrutini delle classi intermedie della scuola primaria e secondaria di primo grado saranno pubblicati nel registro elettronico lunedì 15 giugno 2020 dalle ore 12,00, come di seguito esplicitato.

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso/a” e “non ammesso/a”  alla classe successiva, saranno pubblicati, distintamente per  ogni classe, nell’area documenta e riservata del registro elettronico e saranno visibili per 30 giorni.
Si raccomandano i Sig. Genitori che i dati personali consultabili sul registro elettronico, non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network

Diversamente i voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, saranno riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’ area riservata del registro elettronico a cui accedere mediante le proprie credenziali personali.

Tanto si doveva per gli adempimenti di competenza.