Giovedì, 11 Giugno 2020 14:26

Ai Rappresentanti di classe
Al Presidente del C. di Istituto
Al Personale ATA

con la nota prot. 3080 del 23/03/2020 si è dato inizio al processo di distribuzione di notebook e tablet ai nostri studenti affinché potessero attuare in maniera proficua la didattica a distanza.
L’anno scolastto si è concluso e pertanto, si invitano le famiglie assegnatarie dei devices a restituire detti dispositivi tenendo conto del calendario e delle indicazioni sottostanti

 I notebook e i tablet dovranno essere riportati al plesso Mazzini – utilizzando l’accesso di via Margherita di Savoia dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nei seguenti giorni:

Classe                                        Giorno
1 – scuola primaria                            16 giugno
2 e 3 – scuola primaria                       17 giugno
4 – scuola primaria                            18 giugno
5 – scuola primaria                            19 giugno
1 – scuola secondaria di primo grado   23 giugno
2 – scuola secondaria di primo grado   25 giugno
3 – scuola secondaria di primo grado   29 giugno

• Alla riconsegna si firmerà apposita ricevuta.
• Il personale collaboratore scolastico è obbligato all’utlizzo dei DPI (guanti e mascherina) mentre i genitori consegnatari dovranno utilizzare la sola mascherina.
• In caso di presenza di più genitore bisogna osservare la distanza di almeno 1 metro tra le persone in fila.