Lunedì, 27 Aprile 2020 15:12

RIMBORSO VERSAMENTI PER LABORATORI DIDATTICI/USCITE DIDATTICHE NON EFFETTUATI

Agli studenti e alle loro famiglie,
ai docenti Referenti
 Prof. Alfè Maria Luisa
 Ins. Poliandri Rosaria
Al Presidente del C.d.I.
Sig.ra Moira Terlizzi

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

VISTO il DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020, n. 19ha annullato tutti i viaggi e le uscite in programma entro la fine del corrente anno scolastico (31.08.2020);
VISTO Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 26/042020;

Alla luce di quanto sopra esposto e dopo i dovuti controlli, la nostra scuola procederà ai rimborsi con emissione di mandato di pagamento presso il nostro Istituto cassiere.
In considerazione che numerose famiglie dovranno recarsi allo sportello bancario per la restituzione delle quote versate, la tempistica sarà concordata con la banca e sarà successivamente comunicata alle famiglie.
In ottemperanza a quanto disposto dalla normativa vigente non si prevedono tempi brevi, ma si assicura che la procedura di rimborso sarà assicurata agli aventi diritto nel più breve tempo possibile.