Venerdì, 21 Febbraio 2020 10:26

Laboratorio “Gioco della Danza” - S.S. I grado

Ai docenti di Scienze Motorie della scuola secondaria di I grado
Ai genitori

Nell’ambito del programma delle attività del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine, si informano i docenti di Scienze Motorie della scuola secondaria di I grado, che la nostra scuola è stata invitata a partecipare al laboratorio “Gioco della Danza”.
Si tratta di un laboratorio di danza tenuto dall’esperta Adele Lippolis A.S.D. “V.I.P. Vado in Palestra” finalizzato alla realizzazione di una coreografa corale che sarà riprodotta in occasione del Giorno del Gioco, mercoledì 13 Maggio, con la partecipazione di tute le istituzioni scolastiche del territorio cittadino da realizzare presso il
centro polifunzionale G. Siani di via Mazzini.

Il laboratorio prevede un calendario di incontri così come di seguito indicato in allegato.

MARTEDÌ 5 MAGGIO da confermare PROVA GENERALE PER TUTTI: CAMPO SPORTIVO O FONDERIA.

Per tutte le modalità organizzate interne alla nostra istituzione e per le adesioni, i docenti si rivolgeranno al referente di plesso prof. Nacar.