Mercoledì, 22 Gennaio 2020 14:34

EVENTO “LE Arance della Salute” ed. 2020 - AIRC #lamassaiabocciailcancro

AI DOCENTI, AI GENITORI, AGLI ALUNNI, AL PERSONALE TUTTO dell ’I.C. 2 Massaia

Si comunica che venerdì 24 gennaio ’20 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, il plesso Massaia aprirà le porte alla comunità per consentire a tutti di sostenere l’AIRC
(Associazione Italiana Ricerca Cancro) attraverso la vendita, a scopo di beneficenza, delle “Arance della Salute, vasetti di miele e marmellata”.
Gli alunni della s.s. di I grado che hanno partecipato al progetto “Cancro io ti Boccio” vi accoglieranno per curare la vendita che, oltre, ad essere un evento dalle nobili finalità, sarà un importante momento di crescita per i nostri alunni.

PROGRAMMA DELL’EVENTO:
 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si potranno acquistare le Arance, i vasetti di miele o di marmellata
 alle ore 11.00 – 12.00 ci sarà un flash mob #lamassaiabocciailcancro con l’esibizione del coro e l’orchestra dell ’I.C. 2 Massaia.

L’EVENTO E’ APERTO A TUTTA LA COMUNITA’ VI ASPETTIAMO NUMEROSI!