Lunedì, 23 Dicembre 2019 12:57

Ai docenti dell’ IC 2° Massaia
Ai Sigg. Genitori

SI COMUNICA
che il Consiglio di Istituto ha definito la quota di € 10,00 quale contributo destinato alla copertura assicurativa aggiuntiva; eventuali residui saranno utilizzati per l’acquisto di materiale di facile consumo destinato agli alunni e alle alunne.
E’ possibile effettuare il versamento del contributo utilizzando sia i bollettini postali intestati, distribuiti direttamente agli alunni, che quelli in bianco intestandoli a:

c/c postale n° 1017800549 intestato a Istituto Comprensivo 2° Massaia, 70 80046 San Giorgio a Cremano.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 7 gennaio 2020 e per ogni singolo alunno;
copia del versamento sarà consegnata al docente della classe oppure dovrà essere consegnata una dichiarazione scritta relativa all’avvenuto pagamento.

I docenti sono tenuti a darne comunicazione ai genitori nei modi consueti.