Venerdì, 13 Dicembre 2019 15:01

Continuità scuola primaria – scuola secondaria di I grado a.s. 2019/20

Ai docenti delle classi 5^ plessi Mazzini e Capobianco
Ai docenti del plesso Massaia.
Ai genitori delle classi 5^ plessi Mazzini e Capobianco

Nell’ambito del progetto di Continuità il 17 dicembre le classi quinte si recheranno al Plesso Massaia per svolgere le attività previste nel progetto di continuità verticale tra le classi di Scuola Primaria e Scuola Secondaria.
Si comunica l’organizzazione:

- dalle ore 9.00 alle ore 10.30
Classe 5^ sez. A del plesso Capobianco – l docenti accompagnatori Mastrogiacomo Maria, Esposito Maria, accudiente materiale;
Classe 5^ sez C del plesso Mazzini – l docenti accompagnatori Perropane Egina, Accardo E vira, accudiente materiale;

- dalle ore 11.00 alle ore 12.30
Classe 5^ sez A del plesso Mazzini – l docenti accompagnatori Morelli Giulia, Imperatore Daniela;
Classe 5^ sez B del plesso Mazzini – l docenti accompagnatori Pace Francesca, Antignani Paola.

I docenti sono invitati a darne comunicazione ai genitori dei propri alunni nei modi consueti.