Venerdì, 29 Novembre 2019 15:27

Ai docenti delle classi 1^C e 4^C del plesso Mazzini
Ai genitori delle classi 1^C e 4^C del plesso Mazzini

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il perdurare della procedura di derattizzazione al piano terra dell’edificio Mazzini,

DISPONE

che il pasto, per gli alunni delle classi 1^C e 4^C del plesso Mazzini, sia consumato nelle classi sino a nuova comunicazione.
Alle 13.00, al termine delle attività didattiche, gli alunni libereranno i banchi del materiale didattico, dopodiché si recheranno nei bagni per andare a lavarsi le mani. L’aula sarà arieggiata e i collaboratori scolastici avranno cura di avare i banchi con materiale specifico e svuotare il cestino di classe.
I tavoli saranno apparecchiati dal personale addetto alla refezione che provvederà anche alla successiva pulizia degli stessi.
A conclusione del pasto i bambini si recheranno nei bagni mentre i collaboratori scolastici provvederanno ad arieggiare nuovamente le classi.

Si confida nella consueta collaborazione.