Martedì, 15 Maggio 2018 15:40

1^A Capobianco
2^C Mazzini
Ai genitori degli alunni

Si comunica che giovedì 17 maggio p.v. gli alunni delle classi in epigrafe si recheranno, accompagnati dai loro docenti, presso il Palaveliero in Via Manzoni a
S. G. a Cremano per la  manifestazione conclusiva delle  attività di Minibasket programmate per l’anno scolastico corrente.
Gli alunni si recheranno alla struttura in autobus: si precisa che per la classe 1^A del plesso Capobianco, gli alunni saranno accolti dai docenti direttamente in Piazza Municipio dove è prevista la partenza per le 8.45.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10,15, sarà aperta ai genitori degli alunni partecipanti ed ospiterà dei tecnici del settore giovanile della Polisportiva Portici 2000, in qualità di osservatori sportivi degli alunni.
La manifestazione si concluderà alle ore 13.00 circa, gli alunni faranno ritorno a scuola osservando l’orario di uscita delle 13.30.

Si comunica pertanto che, per motivi organizzativi, la refezione scolastica per la classe 2^C sarà sospesa il 17 maggio p.v. e l’orario delle attività didattiche per la stessa sarà 8,00-13,30.

I docenti sono invitati a comunicare ai genitori nei modi consueti.