Mercoledì, 02 Maggio 2018 10:05

Laboratorio “Giù per terra con le mani sulla sabbia luminosa” a cura della Compagnia Sabbie Luminose - INFANZIA

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia
Ai genitori

Nell’ambito del programma delle attività del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine, si informano i docenti che la nostra scuola è invitata a partecipare al laboratorio “Giù per terra con le mani sulla sabbia luminosa”. Un interessante "laboratorio d'arte", che stimolerà la creatività, la curiosità, suscitando meraviglia  nei bambini. Un bel momento di gioco che si trasformerà con naturalezza in una singolare occasione educativa!

La nostra scuola parteciperà con una delegazione di due classi della Scuola dell’Infanzia all’evento che si terrà mercoledì 8 Maggio presso il Centro Polifunzionale Giancarlo Siani dalle ore 10.15 alle ore 11.30.

I partecipanti sono invitati a munirsi di salviette umidificate.

I docenti interessati a partecipare con le proprie classi sono invitati a comunicare l’adesione al prof. Nacar entro lunedì 7 maggio.