Sabato, 10 Gennaio 2015 06:54

ISCRIZIONI a.s. 2015-2016

Si comunica che, dal 15 gennaio 2015 al 15 febbraio 2015, saranno aperte le ISCRIZIONI per l’anno scolastico 2015-2016.

SCUOLA DELL’INFANZIA
Si precisa che le riconferme alla Scuola dell’Infanzia si effettueranno con modulo cartaceo, distribuito dalle docenti di sezione e a loro direttamente riconsegnato (il modulo, qui di seguito allegato, può essere scaricato e stampato, per essere compilato).
Le nuove iscrizioni, invece, si effettueranno con modulo cartaceo, direttamente negli Uffici di Segreteria, secondo i seguenti orari:
- LUNEDì, dalle ore 13.00 alle ore 15.00;
- MARTEDì e GIOVEDì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
(la Segreteria dell'Istituto Comprensivo "2°-Massaia" è nella Scuola "Mazzini", corso Umberto I, San Giorgio a Cremano - NA)

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Le iscrizioni alla Prima classe della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado
dovranno essere effettuate esclusivamente in forma on line.

(cliccare sul seguente link, per collegarsi direttamente al sito del MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca):
Qui di seguito, è possibile scaricare gli allegati con l'avviso delle iscrizioni e le istruzioni relative alle iscrizioni on line, con i codici meccanografici delle Scuole del nostro Istituto e il modulo di riconferma alla Scuola dell'Infanzia.