Lunedì, 29 Gennaio 2018 15:02

Certificazioni per obbligo vaccinale: comunicazioni.

Al Docenti dell’IC “2°-Massaia”
Ai Genitori degli alunni dell’IC “2°-Massaia”

VISTO il Protocollo di intesa tra la Regione Campania, USR per la Campania e L’ANCI Campania
“Rilascio certificazioni per obbligo vaccinale”

SI COMUNICA

che la scuola dovrà acquisire, da parte dei genitori dei minori iscritti, della dichiarazione sostitutiva, ai sensi del DPR 28/12/200, n.445 (cosiddetta Autocertificazione), comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie dei propri  figli così come previsto dalla C.M. n.1622 del 16/08/17.
Si informa, altresì, che la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie sarà acquisita attraverso rapporto diretto tra Scuole e ASL con il coordinamento della Direzione Generale della Tutela della Salute.

Si invitano i docenti a darne comunicazione ai genitori dei propri alunni nei modi convenuti.