Lunedì, 22 Gennaio 2018 17:40

Conferenza spettacolo “Come farfalle” - Classi terze della S.S. I grado

Ai docenti delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado
Ai genitori

Nell’ambito delle attività promosse dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con il Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine, Giovedì, 1 Febbraio, presso il Centro Polifunzionale “Giancarlo Siani”, alle ore 9,15, si terrà una conferenza spettacolo dal titolo “Come farfalle” sul tema bambini vittime di tutte le guerre e sulla Shoah.
Andrà in scena un musical che mostra attraverso il sottile uso della metafora tutti gli orrori delle guerre, quelle di ieri e quelle di oggi, realizzato dall’Associazione BBM Production 1995 - produzioni audiovisive e teatrali.
La nostra scuola è invitata a partecipare con due classi terze che, in quella occasione, esporranno un manifesto precedente elaborato sullo stesso tema. Il manifesto dovrà essere realizzato in formato verticale con le seguenti dimensioni: 70x100.
Per tutte le modalità organizzative interne alla nostra istituzione e per ulteriori informazioni, i docenti si rivolgeranno al referente, prof. Nacar.