Lunedì, 22 Gennaio 2018 17:31

Insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Bambini e delle Bambine.

Ai docenti della Scuola primaria
Ai docenti della scuola secondaria di I grado
Ai genitori

In occasione della cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Bambini e delle Bambine che si terrà il prossimo 31 Gennaio nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di San Giorgio a Cremano alle ore 10.30, il Sindaco saluterà e ringrazierà non solo i Consiglieri appena eletti ma anche quelli uscenti.

Il nostro Istituto è dunque invitato a partecipare con i nuovi Consiglieri della Scuola primaria e i Consiglieri uscenti che ora frequentano la Scuola Secondaria di I grado (Finocchito Alessia, Giuliano Gaia, Micco Nadia e Tammaro Leonardo) che saranno accompagnati dal Dirigente Scolastico e/o un docente  delegato.

Tutti, Consiglieri in carica e Consiglieri uscenti, accompagnati dalle famiglie, sono invitati poi il giorno 3 Febbraio alla festa di inaugurazione delle attività consiliari che si terrà a Villa Falanga alle ore 10.30.

Per tutte le modalità organizzative interne alla nostra istituzione e per ulteriori informazioni, i docenti si rivolgeranno al referente, prof. Nacar.